Carola Fiori Balestra, Antonio Rossi e Federico Incardona al Museo del Ciclismo al Ghisallo

Carola Fiori Balestra, Antonio Rossi e Federico Incardona al Museo del Ciclismo al Ghisallo

Nonostante il forte acquazzone, si è svolto regolarmente il 3 agosto il 1° Triathlon Bellagio Ghisallo, su distanza olimpica, una gara impegnativa che ha messo a dura prova i 270 coraggiosi triatleti accorsi.

Ne è scaturita una bellissima avventura che ha ripagato maggiormente i triatleti giunti sulla prestigiosa finish line, magistralmente ubicata davanti al famoso Santuario del Ciclismo Madonna del Ghisallo, meta di ciclisti provenienti da tutto il mondo.

I due vincitori assoluti, Carola Fiori Balestra e Federico Incardona, non hanno lasciato scampo agli avversari, giungendo al traguardo con un vantaggio netto sui diretti inseguitori.

La cerimonia di premiazione, allestita all’interno nel Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo tra biciclette e maglie dei più grandi campioni di sempre, è stata impreziosita dalla presenza del pluricampione olimpico di canoa Antonio Rossi, in veste di Assessore allo Sport della Regione Lombardia; dell’Architetto Carola Gentilini, Direttore del Museo; e da Luigi Pericoli, in rappresentanza della Federazione Italiana Triathlon.

CLASSIFICA TRIATHLON BELLAGIO GHISALLO 03-08-14
TUTTI I RISULTATI

Fonte: comunicato stampa Spartacus Events