L'arrivo vincente di Luca De Paolis all'AronaMen 2013

L’arrivo vincente di Luca De Paolis all’AronaMen 2013

Poco più di due settimane e si darà il via alla quarta edizione dell’AronaMen 112.9 Triathlon.

Una quarta edizione a cui hanno già dato l’adesione 400 atleti individuali e 45 staffette. Quattordici le nazioni presenti, tra cui Olanda, Belgio, Finlandia, UK, Germania, Svizzera, Irlanda, Portogallo.

Tanti gli atleti stranieri che approfitteranno dello splendido scenario del Lago Maggiore per trascorrere qualche giorno conciliando sport e relax; tantissimi i triatleti provenienti da tutta Italia e presenti con oltre cento società diverse.

Fino a domenica 13 luglio ci sarà tempo per iscriversi e assicurarsi il pettorale personalizzato con il proprio nome; le iscrizioni resteranno aperte ancora per pochi giorni per gli individuali, mentre gli staffettisti, compatibilmente con i posti disponibili, avranno ancora tempo fino all’ultimo per dare la propria adesione.

La partenza sarà data alle 6:50 in batterie da Piazza del Popolo, dove ci sarà anche l’arrivo. Grande novità per la consegna pacchi gara, i massaggi e il pasta party post gara: quest’anno l’AronaMen sarà ospitato dal Bar Nautica, sito nella spiaggetta dietro all’impianto del tennis, che è stato inaugurato solo poche settimane fa.

Il Bar Nautica offrirà anche una speciale convenzione per chi vorrà cenare lì il sabato sera: giro pasta e sconto e acqua in omaggio per chi si prenoterà prima.

Rimangono ancora delle camere negli alberghi convenzionati che ai nostri ospiti serviranno la colazione già dalle 4.30 del mattino di domenica.

Per chi volesse provare il percorso bici, sabato 19 luglio il ritrovo è alle 8:50 in Piazza del Popolo, davanti al bar panetteria Strobino.

STARTING LIST PROVVISORIA

ARONAMEN 112.9 TRIATHLON
E’ organizzato con il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di Arona e grazie al supporto di Mizuno, Selle San Marco, Orsobianco Dolciaria, Powerbar, Acqua Lurisia, Penta Power, Aqua Sphere, Nicetto Ponteggi, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra, Pizzeria Aldo, Café de la Sera, Ironman Radio; il servizio di sicurezza della zona cambio è stato affidato alla C.I.V.I.S. I massaggi pre e post gara saranno a cura dello Studio Falcetta.
www.aronamen.it