L'Oscar al Trathlon!

L’Oscar al Trathlon!

Venerdì 9 e sabato 10 maggio, in diretta dall’Expo del Challenge Rimini, partirà il primo appuntamento con Oscar al Triathlon, la trasmissione live streaming di FCZ.it e Triathlonpoint.com

Si comincia, è arrivato il gran giorno del via a “Oscar al Triathlon“: direttamente dai campi gara, vi racconteremo e faremo vedere la qualità del triathlon italiano.

In occasione del Challenge Rimini, che prevede un programma ricchissimo di gare sin dal sabato, con il via al Grand Prix e la 1^ tappa della serie del Paratriathlon, Dario ‘daddo’ Nardone presenterà questa trasmissione che andrà in live streaming.

Ovviamente su FCZ.it, grazie al supporto prezioso di Giuseppe Solla e Daniele Demartis di Triathlonpoint.com, lo shop on line numero 1 in Italia, presso il cui stand sarà approntato il salottino che accoglierà gli ospiti di Oscar al Triathlon.

Una serie di interviste si susseguiranno con quelli che saranno i protagonisti del lungo fine settimana in Riviera Romagnola, a cominciare dalle 14 in punto di venerdì 9 maggio.

Non dovrete fare altro che collegarvi al sito FCZ.it o Triathlonpoint.com e assistere allo spettacolo. Diversi gli appuntamenti già concordati, di cui di seguito troverete la lista, con la possibilità di rivedere quello che si è eventualmente perso in diretta.

Di seguito gli orari già fissati con l’elenco degli ospiti, saranno nel corso delle due giornate anche segnalati i vari interventi tramite le nostre pagine social.

Tante le sorprese che vi attendono… Buona visione!

PROGRAMMA OSCAR AL TRIATHLON
VENERDI’ 9 maggio
ore 14.30 Presentazione Oscar al Triathlon a Rimini, Dario ‘dadd0’ Nardone, Giuseppe Solla, Daniele Demartis
ore 15.00 Presentazione ATLETI PRO Challenge Rimini
ore 16.00 PARATRIATHLON con Elena Nora (Presidente You Able), Antonella Giusti e Marco Bardella (Progetto TriUNO)
ore 16.30 Spazio Age Group
ore 17 Presentazione ATLETI Grand Prix
ore 17.30 Spazio Age Group
ore 18 Presentazione Grand Prix con Luigi Bianchi (Presidente Federazione Italiana Triathlon), Alessandro Alessandri (Race Director Grand Prix Rimini), Fabrizio Cutela (Race Director Grand Prix Vieste)

SABATO ORE 10
ore 10.00 Spazio tecnico con Fabio Vedana ed Edith Niederfriniger
I coach Fabio ed Edith ci parlano dei loro atleti in gara, delle particolarità di Challenge Rimini, di BestPerformance e Pro Train e del coaching in Italia.

Dalle 10.15 intervista ai protagonisti del II Triathlon Sprint Città di Rimini

Dalle 13.15 intervista alle protagonisti del Grand Prix Italia

Dalle 14.15 intervista ai protagonisti del Paratriathlon

Dalle 15.30 intervista ai protagonisti del Grand Prix Italia

Dalle 17.00 Report Duathlon giovani, resoconto della giornata e presentazione 2° Challenge Rimini di domenica 11 maggio