Earthware E20 Sostenibili

Earthware E20 Sostenibili

Diversi sono gli eventi che Earthware E20 Sostenibili promuove nelle prossime settimane, con massima attenzione al territorio del Gargano.

A Pasqua, con Andrea “Pelo”di Giorgio e Daddo Nardone di FCZ si provano i percorsi delle gare del Gargano 2014, appuntamento come da programma.

Il 10 maggio ASD Varano Lake aderisce all’iniziativa europea LCUE, la giornata europea contro l’abbandono di rifiuti e per farlo al meglio Earthware ha stampato 2500 cartoline che verranno consegnate in tutte le scuole medie e elementari.

Il 7 giugno, alla presenza delle massime cariche federali, e TV nazionale si svolgerà a Vieste la seconda tappa del neonato circuito Grand Prix Triathlon, nell’ambito della manifestazione GOTri 2014 (Gargano Olympic Triathlon).

Infine, dal 23 al 29 giugno Varano Lake Triathlon (VLTri) apre il sipario pronto a offrire uno spettacolo sempre più ricco e sempre più integrato con il meraviglioso Parco del Gargano; tanti gli ospiti e le iniziative collaterali tra cui menzioniamo il “Nati per Correre”, progetto sportivo dedicato ai bambini e “la sagra dello sport” festa enogastronomica per accompagnare, degustando, gli atleti in gara.

Fonte: comunicato stampa Earthware