TNatura Italy Orosei

TNatura Italy Orosei (foto: Jacky Everaerdt/Trimag Hebdo)

Il circuito TNatura cresce e diventa, grazie all’accordo con ETU, una serie continentale: : alla tappa italiana storica di Orosei, quest’anno valida come campionato europeo, se ne affiancheranno altre 3 in tutto il Vecchio Continente.

La prova d’apertura sarà proprio il TNatura Italy di Orosei, che assegnerà anche l’ETU Cross Triathlon European Championship. A seguire, il 22 giugno si andrà in Repubblica Ceca, il 13 luglio in Germania e il 21 settembre in Slovenia.

Sandro Salerno, deus ex machina di TNatura e CEO della società Island Group, ha così commentato: “TNatura è un progetto che è appena partito, ma che ha solide radici. Abbiamo avuto tantissime richieste per entrare nella serie europea, ma abbiamo deciso che per questo primo anno le prove saranno solo 4, puntando ad offrire la massima qualità organizzativa“.

A breve sarà annunciato anche il TNatura Italian Series, che nella passata stagione aveva fatto tappa ad Avigliana, Bolsena, Trevignano Romano, Santa Teresa Gallura e Conegliano.

CALENDARIO ETU TNATURA CROSS TRIATHLON SERIES
1 giugno – Sardinia (Italy) – ETU Cross Triathlon European Championship
22 giugno – Predni Vyton (Czech Rep)
13 luglio – Schluchsee (Germany)
21 settembre – Pokljuka (Slovenia)

www.tnaturaevents.com

httpv://www.youtube.com/watch?v=E641wdFRnU8