Rasmus Petraeus al Challenge Rimini 2014

Rasmus Petraeus al Challenge Rimini 2014

Arrivano le prime conferme dai top per l’edizione 2014 di Challenge Rimini e la partecipazione al vertice si fa da subito interessante.

Il primo a non voler mancare l’appuntamento italiano è il danese Rasmus Petraeus, vincitore lo scorso anno del Challenge Laguna Phuket e determinato ad essere a Rimini per salire sul gradino più alto del podio.

E’ la prima volta che gareggio in Italia e sono molto felice di esordire in una gara prestigiosa come il Challenge Rimini. Ho già provato la mezza distanza, ma quella del 2014 sarà per me la prima vera stagione nella quale finalizzerò questo tipo di gara. A Rimini certamente cercherò un piazzamento sul podio, anche se so che la concorrenza sarà quella delle grandi occasioni. Arriverò in Italia una settimana prima della gara e partirò qualche giorno dopo per andare a gareggiare a Barcellona nella successiva tappa Challenge. Non vedo l’ora di poter respirare l’aria del vostro meraviglioso paese.

Rasmus, l’organizzazione di Challenge Rimini ti aspetta per accoglierti sulle coste dell’Emilia Romagna e farti sentire tutto il calore della nostra terra.

Fonte: comunicato stampa Challenge Rimini