1° Oscar del Triathlon: Linus intervista il Presidente FITri Luigi Bianchi e Fausto Narducci, il giornalista de La Gazzetta

1° Oscar del Triathlon: Linus intervista il Presidente FITri Luigi Bianchi e Fausto Narducci, giornalista de La Gazzetta

Una grande ondata di voti si è abbattuta sul sito ufficiale dell’Oscar del Triathlon, in meno di 48 ore oltre 1000 sportivi hanno espresso la propria preferenza!

Alle 9 in punto dell’8 gennaio si è aperta la votazione che delineerà i 4 finalisti nelle diverse categorie della seconda edizione dell’Oscar del Triathlon.

Dopo meno di 48 ore, già nella serata del 9 gennaio, si è sfondato il primo muro, quello dei mille votanti!

Un successo che denota il grande interesse che il movimento della triplice nostrana e più in generale dello sport italiano, sta avendo per la serata di gala del triathlon italiano.

Le votazioni andranno avanti fino al 26 gennaio, per permettere a chiunque voglia di esprimere la sua preferenza, poi partirà la seconda fare: la Giuria degli esperti deciderà i vincitori che saranno premiati il 1° marzo, presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia, a Milano, durante il gala dell’Oscar del Triathlon.

E’ possibile votare, oltre che sul sito ufficiale della manifestazione, www.oscardeltriathlon.it, anche sul sito della rivista Triathlete, media partner dell’evento: www.triathlete.it

Prezioso il supporto offerto anche dalla Federazione Italiana Triathlon, che ha dato il suo Patrocinio per l’evento e che ha pubblicato sul suo sito la comunicazione dell’apertura delle votazioni.

Nei prossimi giorni, con il supporto di KronoService, saranno aperte anche le registrazioni on line per poter partecipare alla serata.

Un gruppo coeso, coordinato da FCZ.it – Fantatriathlon, che fa della collaborazione e della trasparenza il suo punto di forza.

Fonte: comunicato stampa Oscar del Triathlon