Il Forhans Team si è presentato al Campidoglio

Il Forhans Team si è presentato al Campidoglio

E’ stata presentata in Campidoglio la nuova stagione di gare ed eventi del Forhans Team, società sportiva romana giunta ormai quasi al suo quindicesimo anno di attività.

Presenti all’incontro, l’Assessore allo Sport Luca Pancalli, il presidente della squadra romana Forhans, Gianluca Calfapietra, il vicepresidente della FITri Marco Comotto, Gianluca Peciola, capogruppo Sel in Campidoglio, e una delegazione degli atleti della società sportiva.

L’undicesima edizione della Forhans Cup partirà come sempre da Formello nel mese di marzo con il duathlon e si concluderà, dopo otto prove, in ottobre con il triathlon sprint di Santa Marinella.

Le novità del 2014 saranno rappresentate dal ritorno del triathlon ad Anguillara e dall’inserimento di una nuova tappa sul litorale romano, presso il Marine Village di Torvaianica. Il circuito coinvolgerà oltre 1.500 atleti, provenienti da diverse Regioni d’Italia.

Il Forhans Team sarà attivo anche nel podismo, con l’organizzazione di due mezze maratone: a Rieti e a Lago di Vico; sempre a Rieti, si disputerà la Granfondo Cammino di Francesco, inserita quest’anno nel circuito sulle strade dei sabini.

Il Presidente del Forhans Team ha presentato la squadra romana con il suo Team Elite ulteriormente rafforzato e pronto a raggiungere risultati importanti a livello nazionale ed internazionale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eQymlUCp7xk

Fonte: comunicato stampa Forhans Team