Varano Lake Triathlon

Varano Lake Triathlon

Il Varano Lake Triathlon 2014 ha ufficializzato la sua data, si disputerà nel fine settimana del 27-29 giugno, e ha contemporaneamente aperto le iscrizioni.

Il VLTri è il triathlon più verde d’Italia: ospitato dal Parco Nazionale del Gargano, nato sotto il rispetto dell’ambiente, pensato su percorsi che sin dalla prima edizione hanno saputo regalare emozioni paesaggistiche uniche nel loro genere.

I 30 triatleti più veloci ad aggiudicarsi il pettorale del VLTri Half Ironman 2014, la gara regina, potranno avere l’iscrizione al prezzo speciale di 70€. Ma gli sconti proseguiranno fino al 100° iscritto.

La promozione, valida fino al 31 gennaio, consente inoltre di acquistare fino a 5 pettorali per fare un originale ed “impegnativo” (per chi lo riceve) regalo di Natale. Basterà selezionare, dopo l’inserimento dei dati personali, “Regali” per donare fino a 5 pettorali “Half Ironman Distance”.

Il programma del 2014 e degli eventi collaterali è in costruzione, ma sono già diverse le novità:
un nuovo e più sicuro percorso bike che si snoda su 5 comuni del comprensorio del Gargano Nord;
– un triathlon sulla distanza sprint il giorno 28 giugno;
– una nuova impresa estrema in solitaria di Andrea “Pelo” di Giorgio, che emozionerà e suonerà la carica di tutti i partecipanti al VLTri 2014;
una settimana di stage e incontri con grandi atleti e coach, lo sport e il relax a misura di atleta e famiglia.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitare il sito ufficiale:
www.varanolaketri.net

Fonte: ufficio stampa VLTri

TreeAthlon

TreeAthlon