Charlotte Bonin vince il 4° Triathlon Sprint di Recetto

Charlotte Bonin vince il 4° Triathlon Sprint di Recetto

Si è concluso il 4° Triathlon Città di Recetto “CZ Compression Zone”, un evento sportivo spettacolare che domenica 19 maggio ha visto oltre 500 atleti proveniente da nord Italia e non solo, gareggiare nella location del Watersky di Recetto.

La giornata è stata caratterizzata da un meteo amico, un bella giornata di sport e di sole che ha baciato atleti e pubblico accorso numeroso.

Concluso il momento agonistico, atleti e accompagnatori sono approdati al centro di Recetto: all’interno del Ricetto Medievale si è svolto il pasta party in collaborazione con il Comune di Recetto e le associazioni locali (Proloco e Gruppo Alpini) e la premiazione degli atleti a cura del Presidente del Team Hibiscus Flaviano Frugeri e il Sindaco di Recetto Enrico Bertone.

A presenziare alla competizione la Federazione nella sua massima carica, il Presidente FITri Luigi Bianchi.

Vittoria per i due portacolori delle Fiamme Azzurre, l’azzurro Davide Uccellari, vincitore della classifica maschile davanti ad Andrea De Ponti (Friesian Team) e ad Andrea Secchiero (GS Fiamme Oro).

Dominio in campo femminile di Charlotte Bonin, vincitrice della gara femminile, davanti a Margie Santimaria (GS Fiamme Oro) e Veronica Signorini (Triathlon Cremona Stradivari).

Il “trofeo CZ” per Società è stato vinto dal Team Hibiscus con 53 atleti partecipanti.

Fonte: comunicato stampa Team Hibiscus

CLASSIFICA
TUTTI I RISULTATI