Andora Triathlon, la zona cambio

Andora Triathlon, la zona cambio

Il Triathlon di Andora, oltre che manifestazione puramente sportiva, assumerà da quest’anno anche una valenza sociale.

Con la nascita di un gemellaggio con la Onlus Fondazione Sacra Famiglia destinerà parte della quota derivante dalle iscrizioni quale contributo per la realizzazione di progetti sociali.

La Fondazione Istituto Sacra Famiglia garantisce cure continuative a persone con disabilità complesse e ad anziani non autosufficienti. La Fondazione dedica inoltre servizi alla riabilitazione di particolari tipologie di utenza.

Carlo Rista – Presidente del Triathlon di Andora: “Il Triathlon di Andora, che giunge alla sua ventiduesima edizione, vuole dare un sostegno tangibile ad un’importante struttura assistenziale che opera sul nostro territorio e che collabora fattivamente anche all’organizzazione della manifestazione. Parte della quota di iscrizione sarà destinato quest’anno alla Fondazione Sacra Famiglia Onlus“.

Albino Accame – Direttore della Filiale Sacra Famiglia di Andora : “Sono molto grato all’amico Carlo, a tutti gli organizzatori dell’evento e agli atleti, che hanno dimostrato grande sensibilità nel riconoscere alla Fondazione Sacra Famiglia parte della quota di iscrizione; col loro importante gesto donano un sorriso ai nostri Ospiti, disabili psico-fisici, che nonostante non potranno mai affrontare una gara di triathlon sono abituati a sfide importanti nella loro vita“.

Anche se non gareggerai al Triathlon di Andora potrai dare comunque un tuo piccolo contributo e correre con noi, per saperne di più www.sacrafamiglia.org

Bonifico bancario intestato a:
Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS
Presso credito valtellinese S.c.
IBAN: IT34T0521601630000000008304.
Versamento con bollettino postale: Conto n. 13557277
Assegno bancario non trasferibile intestato a Fondazione
Istituto Sacra Famiglia ONLUS

Fonte: comunicato stampa Andora Triathlon