Rewoolution Raid 2013

Rewoolution Raid 2013

Un viaggio verso una meta da sogno: la Nuova Zelanda. Dieci indimenticabili giorni all’insegna dello sport e del contatto con la natura: ecco l’esclusivo premio conquistato dai vincitori dell’edizione 2012 di Rewoolution Raid, l’originale contest multidisciplinare promosso da Rewoolution.

Il team amatori “Firefox” (Carla Simonetta Fossati, Umberto Rossoni, Giovanni Semperboni), fortunato estratto tra i partecipanti a entrambe le tappe di Bergamo e Nago Torbole nell’estate 2012, e il team pro “Pedrini” (Roberto Mattioli, Andrea Visioli, Michele Sartor), primo nella classifica generale dell’evento, hanno avuto l’opportunità di volare all’Isola del Sud.

Accompagnati dallo staff tecnico di Rewoolution, capitanato dal technical manager di Rewoolution Raid Luca Lamperti, i sei appassionati di outdoor hanno vissuto un’avventura senza pari: straordinari paesaggi naturali hanno fatto da sfondo a intense giornate di running, rafting, arrampicata, orienteering e mountain bike.

Inoltre, i team hanno avuto l’opportunità di visitare gli allevamenti di proprietà di Rewoolution e scoprire le varie fasi di produzione della pregiata lana Merino, utilizzata per la creazione dei prodotti dell’innovativo brand italiano.

Prossimo appuntamento per provare a vincere la stessa straordinaria esperienza: 1-2 giugno a Bergamo e poi 21-22 settembre a Nago Torbole, con Rewoolution Raid Summer 2013! Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale www.rewoolutionraid.com/it/

VIDEO REWOOLUTION RAID 2012
httpv://www.youtube.com/watch?&v=U6DjfdYXX_g#!

Per maggiori info su Rewoolution Raid: www.rewoolutionraid.com/it/
Per maggiori info sui prodotti Rewoolution: www.rewoolution.it