Mizuno Wave Ultima 4

Mizuno Wave Ultima 4

Livelli di performance e ammortizzamento tipici delle scarpe top in una scarpa adatta a tutti. Mizuno Wave Ultima 4 è stabile e ammortizzata, dalle performance sorprendeti. Versatile e durevole.

La genesi del sistema Wave è nata dalla studio che i nostri ingegneri hanno fatto sulla natura e sul suo sistema di ammortizzare gli impatti.

Dal suono delle onde del mare, la forma dell’onda diffondono e dissipano l’energia in modo incredibilmente veloce. Ispirato alla semplice efficienza della natura è stata creata la migliore e più efficiente intersuola al mondo – Mizuno Wave.

A differenza delle altre tecnologie, appena il piede tocca terra, il Wave riduce e equilibra le forze dell’impatto lontano dal piede.

Il Wave agisce come la sospensione di un auto offrendo ammortizzamento e mantenendo il piede centrato nella scarpa durante la corsa.

I nostri ingegneri hanno poi studiato sistemi di onde multiple e con forme diverse per adattarsi meglio allo stile di corsa di ogni runner.

Inoltre la forma sottile e compatta del Wave rende la scarpa più leggera rispetto ai sistemi dei concorrenti.

Quindi sia che siate semplici amatori o professionisti il sistema Wave garantirà sempre un perfetto compromesso tra ammortizzamento e stabilità, ad ogni livello. Dispersione d’impatto col piede.

Progressivo, supporto regolabile. Leggero, compatto, reattivo. Non perde le caratteristiche nel tempo.

Categoria: A3 Massimo Ammortizzamento
Peso: 320 gr.

IN OFFERTA A 104 euro insieme a uno scaldacollo ASICS (f0t0 in basso)
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

PRENOTA ADESSO!

FANTAOFFERTA valida fino al 15 Gennaio 2013

PRENOTA ADESSO!

scaldacollo Asics

scaldacollo Asics