La Freestyle Triathlon, in collaborazione con il Balestrini Team e il tour operator sport2live, organizza una settimana multidisciplinare a Sharm El Sheikh dal 25 novembre al 2 dicembre, il tutto ad un costo altamente competitivo.

Le attività previste saranno un Duathlon nel deserto del Sinai, in particolare al campo Beduino creato da Fabio Brucini chiamato Sinai Heritage Camp; un Aquathlon e un Triathlon invece presso la struttura ricettiva del Coral Bay, dove vi saranno gli alloggi per tutti i partecipanti.

In aggiunta alle gare in programma, sarà possibile fare attività sportiva grazie all’animazione dell’eclittico triatleta livornese Gabriele Balestrini che con la ormai famosa “banda del Freestyle” ha trovato un connubio ideale per praticare sport e divertirsi.

In tal senso ci sarà la possibilità di aggregarsi come accompagnatori, provare a praticare le attività subacquee sia con bombole, sia in apnea nel bellissimo scenario del Mar Rosso e fare anche lezioni specifiche sulla respirazione consapevole, sempre in ambienti mozzafiato; il tutto insieme al fondatore del C.A.R.M.E.R. (CENTRO AVANZATO PER LA RICERCA E LO SVILUPPO DELLA MASSIMA EFFICIENZA CARDIORESPIRATORIA).

Per informazioni visitare il sito internet
www.freestyle3sharm.it

Oppure contattare Alessandro Pardocchi:
347.1837269