In questi giorni è stato raggiunto l’accordo con il Race Director dell’Israman, il Sig. Boaz Ribak e così TriathlonTravel propone un’altra meta affascinante, un’altra gara di qualità che si disputa in pieno inverno sulle rive del Mar Rosso, a Eilat, in Israele, su distanza “Iron” (triathlon 226, ovvero 3.8-180-42.2K) e “half iron” (triathlon 113, ovvero 1.9-90-21.1K).

Un’opportunità di competere in un paesaggio affascinante che ben conosciamo, proponendo da anni la settimana a Sharm e il Tour del Sinai. Percorsi nervosi immersi nel fascino del deserto che saranno anche una preparazione ideale per chi dovrà competere al massimo nella primavera.

Noi ci occuperemo di tutto, con il supporto dell’agenzia Expression Travel di Verona e grazie al supporto garantito dagli organizzatori che assisteranno con la massima attenzione gli atleti italiani e i loro familiari che vorranno prendere parte a questa gara dall’organizzazione impeccabile.

Prepareremo dei pacchetti studiati singolarmente che permetteranno anche la visita ai tanti luoghi di interesse che la zona offre.

Agli i interessati basterà scrivere a info@triathlontravel.com e iniziare a viaggiare e sognare questa nuova meta!

Clicca qui per maggiori informazioni sul sito della gara.

VIDEO

Fonte: TriathlonTravel