TRIATHLON SPRINT CITTA’ DI CREMONA: VENERDI 31 AGOSTO ALLE 11.30 LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

Conferenza stampa presso la sala eventi di “Spazio Comune” in piazza Stradivari.

Si riaccendono i riflettori sul Triathlon Sprint Città di Cremona. Il tradizionale appuntamento di settembre organizzato dal team Cremona Stradivari viene presentato ufficialmente venerdì 31 agosto, alle 11.30, nella sala eventi di “Spazio Comune”, con ingresso in piazza Stradivari a Cremona.

La manifestazione è all’edizione numero quattordici ed è dunque un evento consolidato ed apprezzato del calendario nazionale della multidisciplina.

Autorità cittadine e sportive intervengono in conferenza stampa per presentare tutti i valori sportivi e sociali di un evento di questa portata.

Tutti i dettagli tecnici della gara in programma domenica 2 settembre e valida per il Rank sono invece illustrati dallo staff organizzatore del Triathlon Cremona Stradivari. Sono infine presenti alcuni degli atleti protagonisti in gara domenica.

Il “Città di Cremona” si disputa su distanza Sprint: 750mt di nuoto, 20km di bicicletta, 5km di corsa. L’evento è ospitato dal centro sportivo Stradivari (via Milano 13/G, Cremona), dove si svolge il nuoto (piscina da 50mt) e sono posizionate la zona cambio e la zona d’arrivo.

I percorsi esterni in bicicletta (2 giri da 10km) e di corsa (1giro da 5km) sono interamente chiusi al traffico per garantire agli atleti il massimo della sicurezza. La partenza della prima batteria è fissata alle ore 10.

A Cremona tutto è pronto, dunque, per le mille emozioni dello spettacolo chiamato triathlon.

ISCRIVITI QUI

Fonte: comunicato stampa Triathlon Cremona Stradivari