Ciao amici della community, la presente per aggiornarvi sugli sviluppi più recenti.

La prima grande news è che siamo on-line con la versione mobile del social: semplifica la ricerca, velocizza gli step e vi permette di essere sempre e ovunque connessi con il mondo dello sport.

Semplice, funzionale, pratica da utilizzare. Grafica accattivante e sempre più allettante accompagnerà la vostra ricerca di un compagno con cui condividere le vostre passioni sportive.

Il secondo sviluppo che ci teniamo a sottolineare è la nascita di due nuove importanti collaborazioni con due giovani realtà: Tititcasa e My Night.

Titicasa è il nuovo sito che ti aiuta ad affittare casa!

Su www.titicasa.com puoi inserire gratuitamente annunci di stanze, appartamenti o posti letto in affitto per il breve-medio periodo. Titicasa traduce in più lingue le informazioni che hai inserito e le pubblica sul sito. Attivi a Bari, Bologna, Genova, Firenze, Milano, Padova, Perugia e Roma ma presto anche in tutte le restanti principali città italiane.

Per maggiori informazioni www.titicasa.com

My Night è il primo social network dei locali!
Creare opportunità sempre nuove per vivere il proprio tempo libero: è la mission di MyNight.it

È il primo social network sui locali, che dà all’utente la possibilità di creare la scheda con il profilo e di usufruire di un sistema di messaggistica interna, con cui scambiare con gli altri utenti giudizi e segnalazioni.

Il sito offre ai locali servizi di visibilità, oltre alla collaborazione nella gestione e promozione di eventi.

Prima di salutarvi invitiamo chi ancora non l’avesse fatto a completare le informazioni del profilo (sport e località) al fine di rendere funzionale il Social e ad invitare quanti più amici sportivi conosce. Il passaparola è la miglior pubblicità.

Ciao a tutti voi e come sempre…

CRANK-UP, CONDIVIDIAMO PASSIONI SPORTIVE!


UFFICIO STAMPA CRANK-UP
WWW.CRANK-UP.IT