Si svolgerà nelle Piscine Comunali di Lu Fangazzu la due giorni di Triathlon organizzata dal Triathlon Team Sassari in collaborazione con la Garden e lo Sporting Club “Le Querce”.

Si inizierà sabato mattina alle 9.00 con il Progetto denominato 1.2.3… TRIATHLON, durante il quale gli alunni delle scuole elementari di Sassari (Circolo S. Giuseppe Sassari ), Osilo, Usini e Tissi svolgeranno una giornata di vero sport, con una lezione di nuoto per tutti i livelli e una divertente staffetta corsa/ciclismo/corsa all’ interno della pista ciclabile di P.le Segni.

A seguire, dalle 13.00 verrà dato il via al 3-FIT DAY, con un team di istruttori del settore Fitness che proporranno delle divertenti formule della triplice disciplina.

Grande spettacolo domenica mattina (start alle 10) con il 1° Triathlon Krono “Città di Sassari”, con i migliori specialisti regionali che si affronteranno in una spettacolare gara individuale contro il tempo su distanze ridotte: 150 m di nuoto + 4 km di ciclismo + 1 km di corsa.

La gara apre il Sardinia Triathlon Challenge 2012, circuito di gare che continuerà a Torregrande e si concluderà a Porto Torres.

Aggiornamenti e classifiche su www.triathlonsassari.it