VISUALIZZA LA PAGINA UFFICIALE TRISTAR IN ITALIANO SU FCZ

Importante accordo siglato tra il circuito mondiale TriStar e il portale del triathlon italiano FCZ.it – Fantatriathlon Community Zone.

La partnership sancisce la volontà da parte del circuito delle “tre stelle” di essere ancora più vicino ai triatleti italiani, proponendo sul sito FCZ.it la partecipazione ai suoi eventi con informazioni dettagliate in italiano e proposte esclusive per i triatleti dello Stivale.

Nello specifico, TriStar ed FCZ.it collaboreranno, anche con il supporto della nuova rivista settimanale FANTATRIATHLON, alla promozione dei seguenti tre eventi TriStar:
TriStar Kufstein, 15 luglio
TriStar Monaco, 2 settembre
TriStar Split, 30 settembre

La collaborazione non si fermerà al triathlon, ma anche al circuito GranFondo, sempre con offerte ad hoc per il pubblico di sportivi italiani.

VISUALIZZA LA PAGINA UFFICIALE TRISTAR IN ITALIANO SU FCZ

Il marchio TriStar è di proprietà di Star Production SARL, una società di Monaco specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi di alta qualitàincentrati sul divertimento, la responsabilità sociale e la tutela ambientale. La serie TriStar è cresciuta fino ad arrivare a 28 gare in 14 paesi in meno di tre anni: Split (Croazia), Nevis (St.Kitts e Nevis), Maiorca e Madrid (Spagna), Worms-Germany (Germania), Lione, Cannes e Deauville (Francia), Estonia-Otepää (Estonia), Minnesota (USA), Monaco (Monaco), Milton Keynes (Regno Unito) e Kufstein e Salzkammergut (Austria). TriStar ha introdotto nuove distanze nello sport del triathlon (111K e 222K) che sono state ufficialmente riconosciute dall’ITU, così come un nuovo “Team Racing Concept T5”.

Le GranFondo World e GranFondo USA sono manifestazioni ciclistiche di autentica ispirazione italiana che si svolgono a San Diego, Los Angeles – Beverly Hills, Philadelphia, Vail, Reno e Miami. www.granfondo-world.com

La Filosofia: Star Events è divertimento, tutela dell’ambiente e responsabilità sociale.

VISUALIZZA LA PAGINA UFFICIALE TRISTAR IN ITALIANO SU FCZ