Jabra annuncia la “Go to Hawaii with Jabra Competition”. Per partecipare basta collegarsi al link www.jabra.com/hawaii2012, rispondere ad una semplice domanda su Craig Alexander, campione mondiale di Triathlon e testimonial Jabra, compilare il form sottostante e… incrociare le dita!

Di seguito il comunicato dell’iniziativa.

Jabra, azienda leader nella produzione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, oltre a mantenere il proprio primato nella realizzazione di speakerphone, auricolari e cuffie dalla tecnologia avanzata e dal design ricercato, coinvolge sempre più i propri utenti proponendo iniziative e concorsi con prestigiosi premi.

L’ultima trovata è la “Go to Hawaii with Jabra Competition”: per partecipare basta collegarsi al link www.jabra.com/hawaii2012, rispondere ad una semplice domanda su Craig Alexander, campione mondiale di Triathlon e testimonial Jabra, compilare il form sottostante e… incrociare le dita.

Il concorso, che si rivolge a tutti i paesi del mondo – e che non implica nessun acquisto – mette in palio tre fantastici premi.

Il primo premio, sicuramente il più ambito, è un viaggio alle Hawaii per due persone che comprende trasferimenti e soggiorno presso Kona, ma non solo. I fortunati vincitori riceveranno un pass per assistere alla Ironman World Championship e conosceranno Craig Alexander di persona.

Il secondo premio, che vedrà due estrazioni, regalerà ai vincitori un auricolare Jabra Sport, per chi vuole mantenersi in forma ascoltando musica senza rinunciare a nessuna chiamata, dal design ergonomico e studiato appositamente per garantire la massima stabilità e la pulizia del suono anche in movimento. A corredo anche maglietta e pantaloncini da corsa, come quelli che indosserà Craig Alexander durante la Ironman World Championship di Kona, con il suo autografo.

Il terzo premio permetterà di ricevere un auricolare a scelta tra Jabra Sport, Jabra Sport Corded e Jabra Active: 12 i dispositivi in palio, tutti pensati appositamente per garantire libertà di movimento e chiarezza del suono durante l’allenamento sportivo.

La competition termina il 31 agosto e i vincitori saranno comunicati il 1 settembre. Il vincitore del primo premio, inoltre, potrà essere selezionato per le successive campagne pubblicitarie Jabra.

Fonte: comunicato stampa Jabra