Ischia, la perla verde del mar Tirreno, terra del benessere e del divertimento, per la seconda volta ospita un triathlon sprint nel suo angolo più bello e caratteristico, il paese di Forio.

Domenica 13 maggio si disputerà infatti l’Ischia Sunset Triathlon – Trofeo Banco di Napoli, gara sulle canoniche distanze di 750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa valida come seconda tappa dello Scott Triathlon Trophy.

Esposto ad est, ogni sera a Forio è possibile assistere dalla spiaggia e dal lungomare allo spettacolo del sole che tramonta nel mare, ogni volta una emozione unica da vivere tutti insieme la sera prima dell’Ischia Sunset Triathlon.

Il caratteristico centro del paese, dove si svolgerà anche la frazione podistica della gara, è pronto ad accogliere gli atleti con i suoi scorci caratteristici e la tipica accoglienza mediterranea famosa in tutto il mondo.

Ischia Sunset Triathlon è anche l’occasione ideale per passare un week end indimenticabile tra giardini termali e Beauty Spa o per ammirare il mare dalla cima del Cratere Epomeo ad oltre 800 m di altezza.

Una esperienza di sport e relax totale a partire già dal Porto di Napoli. Per gli atleti ed accompagnatori abbiamo predisposto pacchetti di soggiorno ideati per gli atleti e comprensivi dei trasferimenti da e per Napoli a prezzi altamente vantaggiosi per poter rendere l’evento agonistico e la permanenza sull’isola la più piacevole possibile.

Inoltre, per tutti i partecipanti ci sarà un bel massaggio defaticante per godersi al meglio il post gara nell’incantevole scenario di Ischia.

Per ulteriori informazioni, per avere i dettagli delle convenzioni per l’aliscafo e per l’eventuale noleggio mute scrivere a hyppotri@gmail.com.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA TECNICA

Fonte: Ischia Sunset Triathlon – Trofeo Banco di Napoli