Varano Lake Tri 112.9 è lieto di annunciare l’apertura ufficiale delle iscrizioni alla gara di triathlon Medio e alla staffetta in programma a Foce Varano (FG) il prossimo 23 settembre.

Protagonista dell’evento, a cura del Comitato Regionale FITri Puglia e di earthware.it eventi sostenibili, sono il Lago di Varano e lo spettacolare territorio al confine dei più conosciuti luoghi del Promontorio del Gargano.

Il lago di Varano è circondato per tre quarti della sua estensione da coltivazioni a uliveto, mentre una lunga lingua di terra attraversata dalla strada statale 89 lo rende confinante per un quarto con il mare Adriatico.

I percorsi con panorami unici nel loro genere, l’ospitalità della popolazione locale e le forti tradizioni ancora intatte faranno da cornice a questo triathlon 112.9 (1.9-90-21K).

L’evento è progettato e realizzato in accordo con lo standard BS8901 “Specification for a sustainable event management system with guidance for use”.

Per quanto riguarda le modalità di iscrizioni, tutti i dettagli si trovano qui.

Fino al 15 marzo, sia per la gara individuale, sia per quella a staffetta, si potrà usufruire di uno sconto di 10 euro sulla quota di iscrizione.

FOTOGALLERY

COMUNICATO SU FITRI

Fonte: Varano Lake Tri Zero Edition – Triathlon 112.9