Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
aspetto le vostre storie!!!
bella la foto che hai scelto 😉
potevo anche mettere quella del nostro abbraccio subito dopo il tuo arrivo, lacrimanti tutti e due 🙂
SUPERMARTY! Quella è stata proprio una storia di triathlon emozionante!
🙂
Scusa Daddo potresti iniziare con una storia tua !
Si, ma vorrei che ci fosse la partecipazione piu’ ampia possibile, tutti quanti amiamo raccontare le nostre imprese, e’ bello far emozionare chi ci ascolta e trasmettere le sensazioni che vivamo!
aspetto anche la tua superpierino! 🙂
daddo
Dai che poi ti racconto la mia bellissima storia dell’IM a Cozumel… (sic)