Il prossimo 29 aprile si svolgerà sulla Costa Azzurra la prima edizione del TriStar Cannes su due formati, 111 e 55,5. Il nuoto partirà da una magnifica spiaggia, il percorso bike si snoderà tra scenari magnifici e infine la corsa si svilupperà nel centro storico.

La splendida cittadina francese, che ogni anno ospita il celebratissimo Festival cinematografico, ospiterà l’evento che sarà diretto da Manuela Garelli in collaborazione con tutta l’equipe Star Production France.

Come già detto, i formati gara di questo triathlon “stellare” sono due: il 111 si compone di 1K di nuoto, 100K di bici e 10K di corsa; il 55.5 invece è esattamente la metà, ovvero 0.5K di nuoto, 50K di bici e 5K di corsa. C’è la possibilità di partecipare sia individualmente, sia a staffetta.

Sono già diversi gli iscritti al TriStar Cannes, nello specifico, chi volesse partecipare al 111 può usufruire fino al prossimo 12 dicembre di una speciale promozione che permette di pagare una tassa gara ridotta pari a 111 euro (passerà poi a 160 euro).

ISCRIVITI QUI

Diversi sono i PRO, anche italiani, che hanno dato la loro adesione; tra questi, di seguito i video del giovane talento azzurro Rodolphe Von Berg e del campionissimo francese Olivier Marceau.

www.tristarcannes.com

 

VIDEO RODOLPHE VON BERG
httpv://www.youtube.com/watch?v=XjmXSzuSbKY

 

VIDEO OLIVIER MARCEAU
httpv://www.youtube.com/watch?v=Yt52HdyFtTQ