Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
a questo punto non mi stupirei se a sorpresa partecipasse al mondiale a maui.
dico sorpresa perchè ora nella starting list non c’è, dove fra l’altro compaiono, marcel zamora, ivan rana, jan frodeno e fra le donne erin denshan…
Sarebbe un buon test per vedere il suo grado di competitività!
mentre su strada serve un buon motore, in offroad serve anche molta capacità di guida.
chissà….
lance appena iscritto maui 2011….. mi sembrava di saperlo….
…dovrà vedersela con noi!….
Spero con questo commento di non aver offeso nessuno!
Infatti bisognerà vedre il confronto con gli specialisti x terra, lì la tecnica conta moltissimo.