Circa 150 atleti provenienti da tutta Italia hanno partecipato domenica 1 maggio alla prima edizione del triathlon off road di Terni, organizzato dal Forhans Team.

La gara era valida non solo come seconda tappa della Forhans Cup, ma anche come prima prova del neonato circuito Italia Off Road.

La gara maschile è stata vinta da Antonello Pallotta (SBR 3 Grosseto), mentre Silvia Riccò, già atleta azzurra e al suo rientro alle gare, ha ottenuto la vittoria in campo femminile.

“Siamo molto soddisfatti della risposta che hanno dato i triatleti a questa iniziativa del triathlon off road – ha raccontato il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra –, crediamo molto in questa formula che consente anche a molti non esperti di avvicinarsi alla triplice disciplina.”

Il prossimo appuntamento per la Forhans Cup sarà già domenica prossima (8 maggio) con il triathlon sprint di Trevignano.

Per gli amanti dell’off road, invece, il circuito Italia Off Road prosegue con la gara in programma sabato 7 maggio a Gabiano.

Forhans cup
Italia off road

Fonte: comunicato stampa