Lunedì 25 Aprile 2011 a Pavia sarà una festa!

Iscrizioni aperte fino all’ultimo giorno utile, venerdì 22 aprile, a tariffa normale, senza sovratassa che verrà applicata solo in caso di posti disponibili a chi si iscriverà dal 22 al 25 aprile incluso.

Come ambiziosamente preannunciato alla presentazione stampa di sabato 16 aprile, nella Sala della Giunta del Comune di Pavia e alla presenza dell’Assessore allo Sport dello stesso Comune Antonio Bobbio Pallavicini, oggi è stata superata l’eccezionale soglia di 200 iscritti totali.

L’obiettivo è stato raggiunto con tre giorni di anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni e con le richieste di informazioni per la 1^ edizione del Pavia Triathlon Day che continuano copiose.

Sarà una festa, con due gare mozzafiato dal percorso spettacolare e duro: quanto serve con atleti provenienti da tutta Italia e di tutte le età dai 16 ai 74 anni, con atleti amatori all’esordio e con campioni di fama nazionale e internazionale.

Sarà una festa sportiva dove atleti del calibro di Monica Cibin ed Elisabetta Curridori del Forhans Team, Silvia Riccò e Francesca Rebecchi del Triathlon Cremona Stradivari sfideranno le atlete di casa, Stefania Rosi del
Triathlon Pavese e Silvia Vizzi del Pianeta Acqua nella gara di triathlon.

Nel duathlon invece Patrizia Dorsi del Piacenza Triathlon tenterà di imporsi facendo valere il proprio Rank, sempre sulla beniamina locale Stefania Rosi impegnata anche nella classifica combinata (somma di tempi di entrambe le gare) insieme ad altri 21 concorrenti.

Tra gli uomini, sarà battaglia ad altissimi livelli in embrambe le gare. Nel triathlon sfida aperta tra campioni quali Leonardo Ballerini del Triathlon Cremona Stradivari, Fabio Guidelli dell’Arezzo Triathlon, Marco De Marco dello Zena Triathlon, Davide Ballabio dell’A-Team Triathlon, Stefano Emanuele del Pianeta Acqua, Luca Alladio del Trisports.it Team, Gabriele Vergano del Peperoncino Team.

Nel duathlon del mattino, gli stessi Leondardo Ballerini, Stefano Emanuele e Luca Alladio (impegnati in entrambe le gare per la classifica combinata), se la vedranno contro gli altrettanto forti Edmil Albertone del Peperoncino Team, Huber Rossi e Giuseppe Barbieri del Piacenza Triathlon, Guido Ricca del Triathlon Cremona Stradivari, Emanuele Polga del Padova Nuoto e il locale Gianluigi Vettemberge del Triathlon Pavese.

Vi aspettiamo il 25 aprile a Pavia alle ore 11, nuotate, pedalate e correte con noi, con il Triathlon Pavese!

STARTING LIST PROVVISORIA TRIATHLON

STARTING LIST PROVVISORIA DUATHLON

Fonte: comunicato stampa Triathlon Pavese