Una storia di dieci anni condita di vittorie, soddisfazioni, rapporti umani, successi personali hanno consentito a Peperoncino Team di raggiungere una scala internazionale.
È per questo che per festeggiare ancora meglio il decimo compleanno, il Pepe è riuscito ad inserirsi nel progetto di Unicef denominato “School of Africa”.
Non è il caso di spendere parole sull’associazione riconosciuta a livello mondiale, ma questo legame denominato “Peperoncino for Unicef” fa assumere alla nostra squadra una dimensione ancora più globale con la partecipazione, oltre che nel campo strettamente agonistico, anche il quello benefico.
Questa prestigiosa novità, insieme ad altri dettagli, sarà presentata nel corso della conferenza stampa di presentazione del team in programma martedì 29 marzo, alle ore 11, presso l’hotel NH Lingotto Tech 5 (sala riunioni “Officina”) di Torino, via Nizza 230.
Oltre a svelare i dettagli di questa iniziativa, saranno presentati il team internazionale (presente al completo) e gli altri progetti sportivi del team.