Iron Teams
Continua a salire il numero degli iscritti, grazie anche alla categoria Iron Team (staffette) che in questi giorni vede una promozione dedicata sul sito ufficiale come su altri supporti di informazione: volete prendere parte a questa grande sfida affrontando però solo una delle tre discipline? Individuate altri due validi compagni di squadra e gareggiate insieme per il traguardo (e per partecipare alla finale europea di Wiesbaden, Germania)!

Radio Deejay live in Pescara
Radio Deejay (One Nation One Station!) è ufficialmente al nostro fianco in quest’avventura: il Deejay Truck approderà a Pescara per animare il week-end della gara con uno staff d’eccezione, e… non finisce qui! Linus e Aldo Rock si cimenteranno di persona nel triathlon: Linus gareggerà in staffetta, mentre Aldo Rock affronterà tutte e tre le disciplie coinvolgendoci in tempo reale, km dopo km!

Tri-specialists on course
Confermati i tre prestigiosi sponsor di disciplina dell’Ironman Italy 70.3! Sarà uno dei migliori produttori di mute da triathlon del mondo, l’azienda australiana 2XU, a coprire il percorso swim, mentre la Scott, marchio internazionale ben noto ai triatleti per l’alta tecnologia del suo prodotto bike, fornirà supporto sul percorso ciclistico. L’ultima frazione della gara, la mezza maratona di corsa, sarà invece firmata Etonic, brand rinomato per l’alto livello di innovazione dei suoi prodotti e ricco della competenza di chi ha vestito più volte i piedi dei vincitori della maratona di New York!

Ironkids: l’Ironman dei più piccoli, powered by Decathlon
Tra qualche giorno sul sito ufficiale dell’Ironman 70.3 Italy verranno pubblicate tutte le info riguardanti la gara speciale riservata ai piccoli atleti – di età compresa tra i 6 e i 12 anni – che potranno sfidarsi su un tratto del percorso originale e varcare la vera Finishline Ironman nel cuore della manifestazione!
Sponsor d’eccezione dei nostri piccoli sportivi sarà Decathlon, che li seguirà in tutte le fasi della gara, mentre ad aiutarti nella preparazione atletica interverrano triatleti professionisti del calibro di Alessandro Degasperi, Martina Dogana ed Edith Niederfriniger!
Non perdete gli ultimi aggiornamenti!

Annunciato il training camp
Organizzato da FCZ, si svolgerà lungo i percorsi di gara ufficiali nei giorni a ridosso di Pasqua, il 23-24-25 aprile. Non perdete l’occasione di testare il vostro allenamento! Per maggiori info visitate www.fcz.it

A proposito dei percorsi…
Continua l’impegno delle istituzioni locali nell’offrire supporto all’evento: dalla Provincia partono le prime direttive finalizzate a migliorare il manto stradale del percorso bike che va a toccare sette comuni apparatenenti al territorio pescarese.

Inizia l’avventura dei volontari!
Soddisfatto il team organizzatore europeo in visita a Pescara direttamente dai quartieri generali della Germania: al primo meeting gli aspiranti volontari si sono presentati in gran numero (per entrare anche voi a far parte del team volontari inviate i vostri dati a volunteer@ironman-italy.com). A breve le date dei nuovi incontri!

Sito ufficiale: Ironman Italy