Il prossimo 12 giugno a Pescara, oltre che come atleta individuale, sarà possibile prendere parte alla gara inaugurale del prestigioso circuito WTC, Ironman Italy 70.3, anche iscrivendosi nella categoria “Iron Team”, ovvero partecipando alla “staffetta”.

Per iscriversi come Iron Team è necessario formare una squadra composta da tre atleti, ognuno dei quali scelglie la propria disciplina sportiva da compiere durante la gara; le squadre possono essere anche miste (M/F) e non è necessario appartenere alla stessa fascia di età (age group).

Il regolamento vale per tutte le categorie disponibili. L’iscrizione avviene sempre attraverso Active Global. Il costo per squadra è di € 290,00 + 5 % di spese di registrazione destinate ad Active Global.

Importante: il capitano della squadra non può essere sostituito, gli altri due componenti potranno invece variare fino a 4 settimane prima della gara.

Per le “staffette” saranno messi in palio premi tecnici, tra cui anche un viaggio con partecipazione alla finale europea dell’Ironman 70.3 di Wiesbaden del prossimo 14 agosto.

Ulteriori dettagli saranno pubblicati a breve su un’apposita sezione del sito ufficiale della manifestazione:
www.ironman-italy.com