Il prossimo 16 e 17 luglio a Salisburgo si svolgerà la due giorni del Trumer Triathlon, powered by A1!

L’evento principale del fine settimana austriaco è previsto per la domenica: un triathlon K113 (half iron), ovvero 1.9K di nuoto, 90K di bici e 21.1K di corsa.

Nella passata stagione trionfò il nostro Massimo Cigana che si disse entusiasta della gara, in particolare per quanto riguarda il percorso ciclistico: 3 giri con 950 metri di dislivello, davvero impegnativi e con un panorama fantastico.

Tutti i partecipanti hanno potuto apprezzare la splendida atmosfera creata dal pubblico, la perfetta organizzazione durante tutto il week-end, il ricco pacco gara e il premio per i finisher.

Il sabato si svolgeranno altre 3 gare: un triathlon kids per ragazzi fino ai 15 anni, un triathlon sprint (0.750-20-5K) e un “fun triathlon only for ladies” composto da 300 m di nuoto, 13K di bici e 3K di corsa.
A Obertrum am See, 10 km a nord di Salisburgo, troverete gare adatte a tutta la vostra triathlon-famiglia!

Il prezzo di iscrizione è veramente contenuto: per il K113 il costo è di 75 euro, mentre per lo sprint e il “ladies fun triathlon” 35 euro.

Sarete i benvenuti nella città di Mozart dove il triathlon si fonde con la cultura. Venite a trascorrere un bellissimo fine settimana nella città della musica e godete dello spettacolo sportivo offerto dal triathlon; immergetevi nei rilassanti paesaggi dei dintorni di Salisburgo, tra incantevoli laghi e dolci colline.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito:
www.trumer-triathlon.at

Fonte: comunicato stampa