Finalmente la miglior opportunità per divertirti e competere in gare importanti! Nasce Phisio Sport Lab Serie’s 2011, un circuito “veloce” di duathlon e triathlon sprint individuale e a squadre, particolarmente accattivante sia per i singoli che per le società.

Il regolamento delle Serie’s verrà editato sul sito del main sponsor: www.phisiosportlab.com

Nel contesto di queste gare, con la collaborazione della Federazione Italiana Triathlon, saranno assicurati premi in danaro alle società partecipanti e agli Elite (vedi circolare gare 2011), mentre per gli Age Group ci saranno interessanti premi tecnici.

Ulteriori premi per il circuito “Phisio Sport Lab Serie’s 2011” saranno consegnati il 23 ottobre 2011 a Marina di Pisa in occasione della Crono TT a squadre; si parla di premi di consistente valore da assegnare per merito e a sorteggio alle società che avranno iscritto copiose compagini di triatleti alle quattro gare.

Le gare della Serie sono:
26 marzo – Duathlon Sprint a Marina di Pisa – 2^ prova del circuito di duathlon 2011;
27 marzo – Duathlon Supersprint a staffetta a Marina di Pisa – C.I. 2011 a squadre;
22 ottobre – Triathlon Sprint gara di Rank nazionale a Marina di Pisa – valevole per il titolo Regionale 2011;
23 ottobre Triathlon Sprint Crono TT a squadre – valevole per il titolo Regionale 2011.

Durante i due fine settimana di gare, saranno organizzate altre attività ricreative e culturali per l’intrattenimento dei triatleti e dei loro accompagnatori, trasformando una semplice manifestazione in un grande evento di sport, divertimento e cultura.

Particolarmente interessante il servizio di baby-sitting del fine settimana, un concerto e spettacoli vari di cabaret e intrattenimento.

Estremamente interessante la formula della Crono TT a squadre dove ci potranno essere sia squadre omogenee (triatleti della stessa società sportiva), che squadre eterogenee (di società diverse). Leggi specifico regolamento nelle info gara sul sito Federale alla gara del 23 ottobre Marina di Pisa.

Vi consigliamo vivamente di prendere spunto dai nostri week end di gare (e spettacolo) anche per visitare le bellezze presenti in Toscana; per info e opportunità consultate i riferimenti turistici nelle info gare e nella
guida tecnica.

Stiamo inoltre valutando l’opportunità di utilizzare le Phisio Sport Lab Serie’s come unica occasione per qualificarsi e partecipare all’Iceman 2012 (vedi www.crto.it).

Arrivederci a Marina di Pisa il 26 marzo 2011!

Lo staff di Phisio Sport Lab ASD
Per ulteriori info: info@phisiosportlab.com

Fonte: comunicato stampa