Tutto quello che c’è da sapere sui più importanti eventi di triathlon e di multidisciplina in programma in Italia e all’estero sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020.

TORNA AL SOMMARIO TRIRACE

Due giorni di sole per i Campionati Italiani di Duathlon Giovanili a Cuneo, titoli a Myral Greco ed Miguel Espuna (Youth B), Alice Alessandri e ed Edoardo Macrì (Youth A) e Minerva Roma.

A Molveno, grande spettacolo con l’XTERRA Short Track che premia alla fine lo spagnolo Ruben Ruzafa e la nostra Marta Menditto.

Quasi 500 i partecipanti al 5° Triathlon Sprint Città di Cervia Fantini Club, i più veloci sono Lilli Gelmini e Nicolò Ragazzo.

A Les Herbiers, la 3^ e ultima tappa del Grand Prix Triathlon France, una gara a squadre vinta al maschile dal Poissy Triathlon di Dorian Coninx, con Iden, Blummenfelt e Gomez sul podio, e tra le donne ancora dal Poissy Triathlon di Leonie Periault, Sandra Dodet e Cassandre Beaugrand.

Infine, l’Huntington Triathlon su distanza olimpica, supportato nel montepremi (20.000 dollari) per i PRO dalla PTO, ha salutato i successi di Jeanni Seymour e Justin Metzler.

Purtroppo annullata, per maltempo, la seconda edizione dell’Ogliastra SwimRun Challenge.

Tutti i risultati completi nella pagina ufficiale.

Nicolò Ragazzo (The Hurricane) vince il V Triathlon Sprint Città di Cervia Fantini Club (Foto: Roberto Del Bianco)
Nicolò Ragazzo (The Hurricane) vince il V Triathlon Sprint Città di Cervia Fantini Club (Foto: Roberto Del Bianco)