A luglio 2018 la Federazione Italiana Triathlon mette online la Circolare Gare 2019. Per scoprire tutte le novità basterà seguire il… verde!

La Commissione Gare FiTri anticipa i tempi a cui aveva abituato organizzatori e atleti negli anni scorsi e presenta, a luglio, la Circolare Gare relativa alla stagione 2019.

(dal sito fitri.it)

Tra le principali novità, la nuova formula del Grand Prix Triathlon 2019 e il nuovo format delle finali dei Circuiti Triathlon e Duathlon che si disputeranno nel corso dello stesso fine settimana.

Inoltre, anche nel 2019, il Campionato Italiano Under 23 sarà inserito nel contesto dei Tricolori Giovani: visto che gli atleti più promettenti di questa categoria sono già inseriti in piani internazionali, la gara in questione rappresenta una possibilità e un forte stimolo verso il compimento di un salto di qualità che aprirebbe le porte verso i progetti di alto livello per gli atleti che non fanno ancora parte di questa prima fascia.

Per non perdersi neanche una novità o una modifica sarà sufficiente fermarsi con il… verde. Infatti, tutti i cambiamenti sono stati evidenziati in questo colore.

CIRCOLARE GARE 2019


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT