Roger Serrano sarà uno degli ospiti del Gala del Triathlon 2018, che si svolgerà venerdì 9 febbraio 2018, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano.

Lo spagnolo è uno dei protagonisti del circuito XTERRA. E non solo perché gareggia e vince, ma anche perché organizza XTERRA Spain, che proprio da quest’anno si è trasferita da Tarragona a Madrid

Ventisette anni da compiere tra qualche giorno (è nato il 30 gennaio 1991), una passione sfrenata per il triathlon off-road e un motto: “Faccio sempre quello che mi va di fare”. Roger Serrano, il campione spagnolo di XTERRA, è questo. Ha un entusiasmo e una voglia di fare che coinvolge. Un po’ come la sua musica preferita, il rock.

Il “pistolero rock’n’roll” è una vera e propria icona dell’XTERRA style!

Serrano gareggia, è stato e sarà presente, da protagonista, a diversi appuntamenti del circuito XTERRA e non hai mai nascosto di essere innamorato  della “nostra” gara di Scanno. Nel suo palmares spicca su tutti la vittoria dell’XTERRA European Tour 2015….

Gareggia, dicevamo, ma ama stare anche dietro le quinte. E’ infatti l’organizzatore di XTERRA Spain, che proprio quest’anno si trasferirà da Tarragona a Madrid e chiuderà, il 16 settembre, l’XTERRA European Tour 2018.

E al Gala del Triathlon ci racconterà tutto sulla sua vita da tri-rocker e sui nuovi percorsi dell’evento nella capitale spagnola


Roger Serrano è triatleta ma anche organizzatore. C'è lui dietro le quinte di XTERRA Spain, da quest'anno a Madrid (Foto ©XTERRADenmark)

Roger Serrano è triatleta ma anche organizzatore. C’è lui dietro le quinte di XTERRA Spain, da quest’anno a Madrid (Foto ©XTERRADenmark)


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!