Meno di un mese al via, il prossimo 23 luglio 2017 si svolgerà il 4° Triathlon Madonna di Campiglio, un triathlon sprint sicuro e spettacolare che offrirà tantissimi riconoscimenti a tutti i suoi partecipanti.

Sarà una grande festa, sin da sabato 22, quanto nel pomeriggio, alle 17.30, ci saranno giochi per i più piccoli in compagnia dei bambini della Magica Cleme.

Alle 18.30 poi via all’aperitivo offerto a tutti gli iscritti del triathlon, grazie all’Associazione Commercianti del Centro Rainalter e alle 20.00 l’immancabile cena presso il Palacampiglio, come è ormai consuetudine.

Ma questo è solo l’inizio!

Infatti, tutti gli iscritti al 4° Triathlon Madonna di Campiglio riceveranno un pacco gara da favola contenente: maglietta dell’evento, pasta, torrone, polenta, calze sportive, cappellino e… un voucher per assistere alla mitica gara di Coppa del Mondo di sci alpino 3Tre Madonna di Campiglio, la più antica gara di coppamondo di sci d’Italia!


La storica pista di sci alpino 3Tre Campiglio

La storica pista di sci alpino 3Tre Campiglio


E dulcis in fundo… Dopo aver nuotato, pedalato, corso, esultato al traguardo, abbracciato i propri cari, sarete pronti per il ristoro e poi per la festa delle premiazioni!

Con premi per i più performanti e, ad estrazione, per tutti i partecipanti. In palio riconoscimenti fantastici: appartamenti per settimane verdi e bianche, week end in hotel B&B, week end in rifugi, pass per impianti, settimane di sci e di tavola e buoni con guide alpine!

Ma non finisce qui!!!

Già, perché quest’anno c’è un’ulteriore offerta, dedicata a tutte le donne che amano il triathlon, già triatlete oppure anche sportive a cui solletica l’idea di cominciare e non hanno però mai avuto la giusta occasione.

Infatti, Madonna di Campiglio dal 20 al 23 luglio 2017 ospiterà la prima edizione dell’FCZ Tricamp Donna: le ironwoman Martina Dogana e Roberta Liguori saranno le coach a completa disposizione di chi vuole vivere l’avventura della triplice divertendosi, migliorando e tirando fuori il meglio di se! Completando, per chi vorrà, la propria esperienza proprio gareggiando poi domenica 23 nel triathlon sprint.


FCZ Tricamp Donna


Insomma, questa quarta edizione del Triathlon Madonna di Campiglio sarà davvero eccezionale, per iscriversi, tutte le info on line, sul sito ufficiale.


TRI-SHIRT