Ironman® e Compressport® hanno annunciato una partnership di due anni con Compressport® come partner ufficiale per la compressione nel circuito Ironman® in Europa per le stagioni 2016 e 2017.

La partnership rafforza il rapporto già esistente tra gli atleti Ironman® e Compressport®.

Compressport® è nata in Svizzera e i primi prodotti furono usati dagli atleti all’Ironman® France di Nizza nel 2008. Sin dall’inizio i prodotti Compressport® sono stati utilizzati da tantissimi atleti vincitori di gare Ironman®, che sono saliti sul podio di eventi Ironman® e atleti che hanno vinto il Campionato Mondiale Ironman®.

«Compressport® ha investito molto nello sviluppare prodotti a compressione altamente sofisticati per fornire agli atleti le migliori opzioni possibili per migliorare la loro prestazione e facilitare il recupero. La passione di Compressport® per migliorare il benessere dei nostri atleti durante gli allenamenti, gare e recupero lo identifica come il partner ideale per la creazione di prodotti da compressione personalizzati Ironman® che riflettano la nostra comune dedizione per i nostri atleti.»
– Andrew Messick, CEO Ironman®

Compressport® realizzerà una gamma di prodotti a compressione personalizzati con il logo Ironman®. Questi prodotti saranno ideati con tecnologie e design esclusivi.

«Il legame tra Ironman® e Compressport® è cresciuto nel corso degli anni. Dal 2009, ogni anno, Compressport® è stato il marchio più indossato al Campionato Mondiale di Ironman all’Hawaii (secondo il conto ufficiale condotto da LAVA Magazine). Atleti come Frederik Van Lierde, Javier Gomez Noya, Melissa Hauschildt, Caroline Steffen hanno contribuito per Compressport® a più di 200 vittorie e podi in gare Ironman. Il 2016 segna l’anno dell’inizio della partnership ufficiale tra Compressport® e Ironman®.»
– Sylvain Laur, fondatore di Compressport®

Compressport® attiverà la partnership in 31 gare in tutta Europa, a partire dalla prima gara Ironman® in Europa, l’Ironman® 70.3® Aix-en-Provence.


A proposito di Compressport®
L’azienda Compressport® si fonda su esperienze nel campo della ricerca medica e di specialisti nell’ambito della compressione nella pratica sportiva. La gamma di prodotti Compressport® non ha eguali: Riesce a combinare le tecnologie più rivoluzionarie e recenti con le ultime tendenze. Noi ci proponiamo di rispondere alle situazioni che gli atleti vivono quotidianamente. Che sia per migliorare la prestazione, stimolare il recupero o come aiuto durante il viaggio nelle condizioni migliori possibili. Compressport® è orgoglioso di essere un’azienda al 100% Svizzera con prodotti fabbricati al 100% in Europa. Più di 500 atleti professionisti, inclusi Campioni del Mondo e Olimpici, usano e promuovono quotidianamente i prodotti Compressport®.
Per maggiori informazioni, visitate il sito:
www.compressport.com


A proposito di Ironman®
I celebri eventi Ironman® rappresentato la piattaforma sportiva con il più grande numero di partecipanti al mondo. Sin dall’inizio del marchio Ironman® nel 1978, gli atleti hanno dimostrato, tagliando il traguardo delle gare più impegnative al mondo, che “Anything is possible”. Riconosciuto per la sua perfezione nel corso di diversi eventi da atleti e marchi di punta, Ironman®, è cresciuto da un’unica gara a più di 250 eventi e cinque marchi Ironman®, Ironman® 70.3®, 5150TM Triathlon Series, Iron Girl® e IRONKIDS®.
Per maggiori informazioni, visitate il sito:
www.ironman.com