Ultimi pettorali a disposizione per uno dei primi grandi eventi firmati Eco Race: il 6 maggio scadono le iscrizioni al Cusioman in programma a Pettenasco, sul Lago d’Orta, il 10 maggio 2015, triathlon a cui sarà presente anche l’ironman azzurro Daniel Fontana.

Il 10 maggio a Pettenasco sarà Daniel Fontana a dare lo start del Cusioman 2015, il nuovo evento realizzato da Eco Race in collaborazione con Cusio Cup, da sempre garanzia di Triathlon di qualità.

«Il Cusioman torna vestito di nuovo e sono orgoglioso di essere parte dello staff che ha curato la realizzazione di questo evento. Eco Race e Cusio Cup sono due realtà molto prestigiose per il triathlon italiano e i percorsi attorno al Lago d’Orta sono perfetti per una manifestazione che ambisce a coniugare il piacere di fare triathlon con il fascino di luoghi molto suggestivi. Domenica 10 maggio sarò a Pettenasco per dare il via a questo meraviglioso evento e per seguire tutte le vostre gare. Sarà una magnifica giornata di sport, alla quale vi invito a partecipare per trascorrere insieme qualche ora nel nome della nostra passione per la multidisciplina.»

1.6K di nuoto nelle acque di fronte a Pettenasco, 74K di ciclismo attorno allo splendido Lago d’Orta e 14K di corsa, questi saranno i percorsi “speciali” disegnati per i molti atleti che si preparano alle gare su lunghe distanze di questa stagione.

E non solo, perché Pettenasco invita sulla start line anche tutti coloro i quali vogliono mettersi alla prova in una kermesse leggermente più impegnativa di un olimpico, ma non ancora prossima alla classica mezza distanza.

A tutti i presenti sarà garantita una gamma completa di servizi, che comprende il noleggio mute Sailfish, l’assistenza meccanica e il servizio massaggi Kynotex.

Vuoi essere tra i protagonisti di questa spettacolare gara e assicurarti tutta la bellezza di tracciati unici ed emozionanti? Segui queste istruzione e regalati subito una delle tue migliori giornate di sport.

MODALITA’ ISCRIZIONE ON LINE:
Direttamente sul sito www.otc-srl.it con carta di credito.
Modalità di iscrizione tramite bonifico bancario intestato a:
OTC srl IBAN: IT 06 J 05584 89271 000000 003535
Causale: 1° Cusioman 89.6 Triathlon
Inviando il MODULO ISCRIZIONE (che trovate sul sito ecorace.net, nella sezione Iscrizioni della gara Cusioman) e copia bonifico via mail all’indirizzo
ecorace@otc-srl.it
oppure via fax al numero
031/2289708

QUOTA ISCRIZIONE:
La quota di iscrizione è fissata per i Senior e Master a 75,00€, per le Staffette 120,00€

CHIUSURA ISCRIZIONI:
Mercoledì 6 maggio alle 24.00

PACCO GARA:
Il pacco gara conterrà: pettorale, porta pettorale Sailfish, numero per la bici, numero adesivo per il casco (8×5), adesivo per deposito borse, briefing dettagliato di gara per atleti, chip, buoni per pasta party, maglia tecnica, integratori ProAction e per tutti i Finisher la medaglia ricordo.

DETTAGLI EVENTO E STARTING LIST

Fonte: comunicato Eco Race Events