Gargano Olympic Triathlon a Vieste

Gargano Olympic Triathlon a Vieste

Disponibili fino al 12 maggio ancora 50 posti a prezzo convenzionato per partecipare al 2° Gargano Olympic Triathlon e vivere un’esperienza unica di sport e turismo.

A Vieste, la perla del Gargano, il prossimo 7 e 8 giugno si vivranno due giorni di grande triathlon.

Il sabato è previsto lo svolgimento della seconda tappa del Grand Prix, su distanza sprint, aperta ai più forti interpreti, italiani e stranieri della triplice.

La domenica, con partenza alle 9 in punto, si svolgerà invece la seconda edizione del Gargano Olympic Triathlon, su distanza olimpica, che ha raccolto grandi consensi nell’edizione inaugurale.

Con nuovi tracciati, ancora più spettacolari e curati nei minimi dettagli dagli organizzatori dell’ASD Varano Lake Triathlon ed Earthware E20 Sostenibili, la gara vuole continuare la sua crescita qualitativa, valorizzando le bellezze uniche del territorio del Gargano.

Per partecipare al Gargano Olympic Triathlon uufruendo dell’iscrizione a prezzo convenzionato di 40 euro, occorre regolarizzare la propria iscrizione entro il 12 maggio, tenendo conto che sono rimasti solo 50 posti a disposizione; dal 13 maggio il costo salirà a 60 euro.

ISCRIZIONI: https://regonline.activeeurope.com/Register/Checkin.aspx?EventID=1503220

PAGINA UFFICIALE GARGANO OLYMPIC TRIATHLON: http://www.garganotri.com

Fonte: a cura di Dario Nardone/FCZ.it (addetto stampa Gargano Olympic Triathlon)