In occasione del ritiro collegiale di squadra, che si terrà a Marina di Grosseto (GR) nei giorni 31 marzo e 1 aprile, la SBR3 darà la possibilità a chiunque voglia aggregarsi di testare il percorso bike dell’HalfCastMan 113 – SBR3 che si terrà a Castiglione della Pescaia il 27 maggio.

La ricognizione del tracciato bike è stata programmata per domenica 1 aprile, con ritrovo alle ore 09:00 presso il quartier generale della compagine maremmana, l’Hotel Rosmarina di Marina di Grosseto (GR).

La società, oltre a mettere a disposizione atleti della propria squadra per una ricognizione del tracciato, allestirà una serie di servizi connessi, come ad esempio la possibiltà di alloggiare nella struttura (Head – Quarter della SBR3), l’Hotel Rosmarina appunto, già dal giorno antecedente (sabato 31 marzo) usufruendo di un listino prezzi scontato e vantaggioso.

Per informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica sbr3media@gmail.com

Continuano nel frattempo a giungere le iscrizioni, il più veloce in assoluto a decidere di voler partecipare all’HalfCastMan 113 – SBR3 è sato Mattia Borgarino del Cus Parma Triathlon che ha battuto sul tempo due esponenti del Lucca Triathlon, Nicolò Matteoli e Nicola Zomini, e Andrea Rosi del Raschiani Triathlon.

Un segnale importante, sintomatico del gradimento che gli appassionati della triplice stanno conferendo alla manifestazione organizzata dalla SBR3.

A loro, come a tutti coloro i quali stanno dando e decideranno di dare fiducia a questa gara con la loro partecipazione, va sin d’ora il ringraziamento di tutta la SBR3.

Fonte: ufficio stampa SBR3

www.mondotriathlon.it/castman