Grande novita per lo stage di Lanzarote sotto il marchio Tristage, il dream team degli atleti elite che hanno scelto il camp di Lanzarote sono diventati 4.

Alice Betto, Mattia Ceccarelli, Marielle Saner e Daniel Fontana, con loro il livello di lavoro che si effettuerà e di altissimo livello, e per i partecipanti sarà sicuramente entusiasmante!

httpv://www.youtube.com/watch?v=X3A0gX8viAU

Seguiteci dal 3 al 10 Febbraio su www.tristage.it ogni sera una puntata con la web tv dello stage Lanzarote 2012, seguirete i protagonisti e vivrete insieme a loro le emozioni di una settimana in uno dei più esclusivi club delle canarie, club la santa.

I partecipanti allo stage avranno la possibilità di vivere e condividere con Daniel Fontana le fatiche e le soddisfazioni sportive dell’intenso programma di formazione e allenamento che li attende a Lanzarote; di confrontarsi con il campione sui temi del triathlon e del mondo dello sport in generale; di stringere amicizia con un ragazzo simpatico, socievole e pieno di entusiasmo.

Per gli amici che ci vorranno seguire da casa ci sarà la possibilità di rimanere aggiornati ogni giorno sugli eventi del “Lanzarote Stage“.

Tristage sarà presente ogni giorno su Facebook con una sintesi filmata degli avvenimenti del giorno, interviste ai campioni e ai partecipanti, commenti tecnici e … sorprese!

Non mancate dunque l’appuntamento con Tristage Daily Report ogni giorno, dal 3 al 10 febbraio 2012, su
http://www.tristage.it/index.php/it/video.html

httpv://www.youtube.com/watch?v=wFUH9LO03es

Il divertimento è assicurato!