Sempre più internazionale e di qualità il 6° Triathlon di Bellagio “ComoLake Man” in programma il 20 agosto.

Numerose sono già le importanti conferme di presenza di forti atleti stranieri, in primis nel triathlon 113 (70.3) il rosso crociato Igor Nastic (vincitore del lungo di Candia a maggio in Italia, con i colori del Forhans Team ), i francesi Jarome Fabr e Thierry Fink, lo statunitense Lee Cerasani e tra le donne la slovacca Karla Oblak.

Sulla distanza sprint, grande soddisfazione in casa per gli organizzatori del Triathlonlecco/Spartacus per la presenza della finlandese Henna Piha che comunque troverà sulla propria strada la tenacissima italiana Monica Cibin (Forhans Team).

La storica salita del Ghisallo e la mitica ascesa Nesso-Sormano (entrambe di 12 Km al 6,5% di pendenza media) saranno i principali attori di questo suggestivo e inimitabile triathlon estivo, una gara impegnativa ma che ogni triatleta dovrebbe annoverare nel proprio palmares.

Interessante anche la formula a staffetta per il 70.3, con ingresso a chiunque in possesso di certificato d’idoneità agonistica a una specialità e su doppia formula di partecipazione a 2 o 3 atleti per team.

Intanto le iscrizioni proseguono senza limiti di accettazione o di numero sino al 18 agosto e tutte le info dell’evento sono presenti sula scheda di presentazione su www.spartacusevents.it

STARTING LIST – ISCRIZIONI

Fonte: comunicato stampa ComoLake Man 2011