Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

La nuova maglia del Triathlon Internazionale di Bardolino!

Il giubbetto tecnico smanicato del 33° Triathlon Internazionale di Bardolino

A poco più di 1 mese dalla 33^ storica edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, dopo l’incredibile novità della zona cambio su due piani, è stata finalmente svelata una delle chicche più attese: la mitica maglia che verrà consegnato a tutti gli atleti.

Si tratta di un capo tecnico di altissima fattura, per l’esattezza un giubbetto smanicato che nel lato anteriore è in tessuto ZeroWind antivento, con una protezione ulteriore sino sulle spalline color bluette, per riparare al meglio il triatleta anche quando sta andando in bici.

Le tasche sono due e sono laterali e grandi, per contenere anche uno smartphone di ultima generazione, sono elastiche e anch’esse in tessuto antivento.

Il lato posteriore del giubbetto del 33° Triathlon Internazionale di Bardolino presenta invece un nuovissimo tipo di tessuto elastico traforato, senza tasche.

La nuova grafica e l’immancabile logo con anche i cinque cerchi olimpici completano l’opera, con sulle tasche laterali da una parte lo stemma del Comune di Bardolino e dall’altra il simbolo del Lago di Garda.

Viaggiono speditissime intanto le iscrizioni e si vola verso un incredibile sold out a quota 2.000, con la partecipazione femminile che supererà ampiamente le 200 unità!

La 33^ edizione del triathlon più amato dagli italiani, sarà un’occasione unica per vivere un’incredibile fine settimana a Bardolinoland: il parco giochi del triathlon italiano aprirà le sue porte sin dal venerdì sera con il pasta party, quindi proseguirà con l’intensa giornata di gara di sabato 18 giugno 2016 e, per chi vorrà, potrà concludersi domenica con una rilassante giornata nella perla del Lago di Garda.

Al 33° Triathlon Internazionale di Bardolino si farà la storia, con, per la prima volta al mondo, una zona cambio su due piani, che permetterà di accogliere i 2.000 triatleti oltre a una marea di spettatori appassionati e curiosi.

Mancano pochi giorni ormai alla chiusura per “tutto esaurito”, per iscriversi e assicurarsi l’accesso alla woodstock del triathlon tricolore, il link diretto è il seguente:


ISCRIZIONE 33° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO


Fonte: comunicato 33° Triathlon Internazionale di Bardolino a cura di Dario Nardone/FCZ.it


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO
Sabato 18 giugno 2016 si disputerà la 33^ edizione del Triathlon Internazionale di Bardolino, la gara di triathlon della FITri più longeva e il triathlon olimpico più partecipato dai triatleti italiani. Grazie al suo patron, Dante Armanini, allo staff del G.S. Bardolino, e al pieno supporto del Comune di Bardolino, l’evento della perla del Lago di Garda anno dopo anno ha continuato costantemente la sua crescita, sfondando ampiamente nel 2015 il muro dei 1.500 iscritti. L’attenzione per gli atleti, Elite ed Age Group, i percorsi affascinanti, i tanti servizi offerti, anche per gli spettatori, l’hanno resa la gara più amata dai triatleti italiani. Nel suo albo d’oro hanno iscritto il loro nome grandi campioni italiani e stranieri, grazie anche a un montepremi assegnato di 20.000 euro. L’incredibile novità 2016 riguarda l’ampliamento della zona cambio: sarà infatti costruito un soppalco in legno che porterà la capienza dell’area di transizione a oltre 2.000 partecipanti. Partner dell’edizione 2016 del Triathlon Internazionale di Bardolino saranno: Lamberti, Enervit, Olio Viola, Canyon, ZeroWind, Europlan, Top Training, Parc Hotels Italia, Zuegg e Avis.
www.triathlonbardolino.it

I loghi sulle tasche laterale del giubbetto tecnico del 33° Triathlon Internazionale di Bardolino

Exit mobile version