Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Varano Lake Triathlon 2014, metti un “TreeAthlon” sotto l’albero!

Varano Lake Triathlon

Varano Lake Triathlon

Il Varano Lake Triathlon 2014 ha ufficializzato la sua data, si disputerà nel fine settimana del 27-29 giugno, e ha contemporaneamente aperto le iscrizioni.

Il VLTri è il triathlon più verde d’Italia: ospitato dal Parco Nazionale del Gargano, nato sotto il rispetto dell’ambiente, pensato su percorsi che sin dalla prima edizione hanno saputo regalare emozioni paesaggistiche uniche nel loro genere.

I 30 triatleti più veloci ad aggiudicarsi il pettorale del VLTri Half Ironman 2014, la gara regina, potranno avere l’iscrizione al prezzo speciale di 70€. Ma gli sconti proseguiranno fino al 100° iscritto.

La promozione, valida fino al 31 gennaio, consente inoltre di acquistare fino a 5 pettorali per fare un originale ed “impegnativo” (per chi lo riceve) regalo di Natale. Basterà selezionare, dopo l’inserimento dei dati personali, “Regali” per donare fino a 5 pettorali “Half Ironman Distance”.

Il programma del 2014 e degli eventi collaterali è in costruzione, ma sono già diverse le novità:
un nuovo e più sicuro percorso bike che si snoda su 5 comuni del comprensorio del Gargano Nord;
– un triathlon sulla distanza sprint il giorno 28 giugno;
– una nuova impresa estrema in solitaria di Andrea “Pelo” di Giorgio, che emozionerà e suonerà la carica di tutti i partecipanti al VLTri 2014;
una settimana di stage e incontri con grandi atleti e coach, lo sport e il relax a misura di atleta e famiglia.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, visitare il sito ufficiale:
www.varanolaketri.net

Fonte: ufficio stampa VLTri

TreeAthlon

Exit mobile version