Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Sfida stellare all’Aronamen! La starting list

Ad Arona, il 26 luglio 2020 il triathlon italiano riparte, si disputerà infatti la prima gara nel calendario della Federazione Italiana Triathlon, l’Aronamen.

In questo periodo di incertezza, e con l’ulteriore complessità di dover rispettare il Protocollo FITri per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e degli addetti ai lavori, Davide Nerattini e il suo staff hanno deciso di organizzare la 10^ edizione di una delle gare più longeve, apprezzate e partecipate di triathlon “half distance” in Italia.

Aronamen ha dovuto limitare i suoi partecipanti a 28 donne e 232 uomini (in tutto 260) e assegnerà un montepremi di 1.500 euro.

A darsi battaglia sui 1900 metri di nuoto, 90 chilometri di bici e 21 chilometri di corsa ci saranno grandi nomi del panorama italiano.

Tra le donne, in particolare, tre le attese protagoniste: la pluricampionessa di specialità Martina Dogana, la campionessa del mondo di cross triathlon Eleonora Peroncini e l’azzurra Giorgia Priarone.

Praticamente un Italiano tra gli uomini, con un poker di campioni del calibro di Alessandro Degasperi, Giulio Molinari, Domenico Passuello e Marcello Ugazio e altri cinque grandi atleti che vorranno inserirsi nella lotta per le primissime posizioni: Greg Barnaby, Marco Corti, Tommaso Gatti, Stefano Luciani e Bruno Pasqualini.


ARONAMEN STARTING LIST UFFICIALE

ARONAMEN LISTA UOMINI – DONNE


ARONAMEN DETTAGLI E SITO UFFICIALE


Exit mobile version