Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Ironman Hawaii World Championship 2018: Patrick Lange vince, stabilisce il nuovo record e chiede a Julia di sposarlo

Il tedesco Patrick Lange rivolge alla fidanzata Julia Hofmann la fatidica domanda: "Do you want to marry me?" al traguardo dell'Ironman Hawaii World Championship 2018, dopo averlo vinto e aver fatto segnare il nuovo record del percorso: 7:52:39 (Foto ©Nils Nilsen/Getty Images for IRONMAN)

Il tedesco Patrick Lange, subito dopo aver tagliato il traguardo dell’Ironman Hawaii World Championship 2018 da vincitore e da recordman, ha preso fiato, si è inginocchiato e ha rivolto alla fidanzata la fatidica domanda: “Julia, do you want to marry me?”

Patrick Lange se l’era promesso. Se avesse vinto per la seconda volta l’Ironman Hawaii World Championship, avrebbe fatto il “grande passo“. Sabato 13 ottobre 2018, a Kona, il campione tedesco non solo si è aggiudicato il titolo mondiale ma ha stabilito il nuovo record del percorso fermando il cronometro a 07:52:39.

Così, subito dopo il traguardo, si è rivolto a Julia Hofmann, la fidanzata, è andato verso di lei, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, ricevendo in risposta un dolce sì.

Insomma, la vittoria all’Ironman Hawaii World Championship val bene un… matrimonio.

Ecco il video della proposta di Patrick a Julia.



TUTTI I RECORD
DELL’IRONMAN HAWAII WORLD CHAMPIONSHIP 2018


Exit mobile version