Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Triathlon Milano Idroscalo sold out!

Il parco dell'Idroscalo di Milano sarà sede il 19 giugno degli Italiani di Aquathlon

Raggiunto il record di iscritti per il Triathlon Milano Idroscalo, la gara su distanza sprint che il CUS Pro Patria Milano organizza il prossimo 16 maggio: saranno in 750 al via della 2^ edizione!

Grande soddisfazione da parte dello staff che organizza la prova meneghina, costretto a chiudere le iscrizioni per aver raggiunto il numero limite prefissato di 750 triatleti al via, per garantire la massima godibilità dell’evento a tutti i partecipanti.

Il risultato raggiunto testimonia la fiducia riposta dal popolo del triathlon in una manifestazione che l’anno scorso è piaciuta molto.

Il Triathlon Milano Idroscalo sarà una gara velocissima, con i 750 metri di nuoto in acque libere, nel bacino dell’Idroscalo; quindi il multilap in bici di 20K su un percorso filante e completamente chiuso al traffico; e infine la corsa di 5K immerse nel verde dell’accogliente parco dell’Idroscalo.

Tanti i servizi offerti dal CUS Pro Patria Milano, grazie alla disponibilità del PalaCUS, cuore pulsante della manifestazione: ampio parcheggio, spogliatoi, docce e pasta party finale, il tutto adiacente alla zona cambio.

Ricordiamo inoltre la partnership con Idraquathlon del giorno dopo e la speciale graduatoria combinata che andrà a premiare chi parteciperà ad entrambi gli eventi.

DETTAGLI TRIATHLON MILANO IDROSCALO E STARTING LIST
La locandina del Triathlon Milano Idroscalo del 16 maggio 2015

La locandina del Triathlon Milano Idroscalo del 16 maggio 2015

Exit mobile version