Super League Triathlon decisamente non è capace di stare con le mani in mano.

I “rivoluzionari della triplice” hanno infatti recentemente annunciato di aver acquisito tra i loro eventi anche due mitici appuntamenti USA:

il New York Triathlon e il Chicago Triathlon! Si compone così un tris perfetto insieme con il Malibu Triathlon, evento che è entrato a far parte della famiglia SLT nel 2020.

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami

L’obiettivo della Super League Triathlon, conosciuta per le loro gare “fast&furious” PRO, la “SLT Championship Series” e l'”Arena Games” (eventi realizzati con lo scopo di rendere il triathlon appetibile e spettacolare per la messa in onda in tv) è quello di sviluppare ulteriormente il loro portafoglio di eventi a partecipazione di massa, con la precisa volontà di rilanciare le corse su “percorsi brevi” negli Stati Uniti.

«Sono molto entusiasta di poter annunciare l’acquisizione di due fantastici eventi, i triathlon di New York e Chicago. Si tratta di gare con una ricca storia nel nostro sport e in posizioni privilegiate nelle principali città. È un onore essere ora il custode di questi marchi. Questa mossa sottolinea la transizione della Super League man mano che cresciamo dall’essere qualcosa di più di un detentore di diritti nello sport d’élite a offrire anche eventi con partecipazione di massa, e mostra il nostro impegno a rendere di nuovo interessanti le corse su percorsi brevi negli Stati Uniti attraverso una strategia che coinvolge ed entusiasma i partecipanti.»
– Michael D’hulst, CEO e co-fondatore di SLT

«Stiamo formulando piani entusiasmanti per il futuro e non vediamo l’ora di poterli annunciare a tempo debito.»
– Leonid Boguslavsky, Presidente e co-fondatore di SLT

Il Chicago Triathlon, che nel 2015 ha ospitato anche la World Triathlon Grand Final, si disputerà il prossimo 27 agosto e celebrerà la sua 40^ edizione, mentre il New York City Triathlon andrà in scena il 1° ottobre.

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami