Dopo la notizia del Challenge Riccione, arriva l’annuncio ufficiale di un altro grande evento del calendario italiano che non si disputerà nel 2023…

Salta l’Ironman 70.3 Sardegna, il triathlon medio in programma alla fine di ottobre al Forte Village.

Di seguito il comunicato ufficiale di Ironman Italy.

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami

Negli ultimi anni, abbiamo introdotto eventi in nuove ed entusiasmanti località italiane per soddisfare il crescente interesse, da parte della nostra comunità, di praticare questo sport in nuove destinazioni.

Continuiamo a lavorare per creare una gamma di eventi sempre più attraenti e per migliorare il nostro calendario gare, ma siamo spiacenti di comunicare che IRONMAN 70.3 Sardegna non sarà inserito nel calendario gare 2023.

Vogliamo ringraziare i nostri partner, sostenitori, sponsor e tutti i nostri atleti e volontari per il loro continuo supporto.

Continueremo a concentrarci sulla crescita dello sport del triathlon in Italia producendo eventi eccezionali come IRONMAN® Italy Emilia-Romagna, IRONMAN® 70.3® Italy Emilia-Romagna, 5150® Triathlon Series Cervia e IRONMAN® 70.3® Venice-Jesolo nel 2023 e ci auguriamo di aggiungere altre grandi destinazioni in futuro.

Gli atleti che hanno ottenuto un rinvio all’evento di quest’anno hanno ricevuto un’e-mail.

Se non aveste ricevuto nulla entro le prossime ore, contattate sardegna70.3@ironman.com

Se state cercando un evento IRONMAN 70.3 alternativo da disputare quest’anno, le iscrizioni per l’IRONMAN 70.3 Venice-Jesolo, il 7 maggio, e per l’IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna, 17 settembre, sono ancora aperte.

Non vediamo l’ora di vedervi alla linea di partenza di uno dei nostri entusiasmanti eventi italiani del 2023!

Sostieni il tuo Mondo Triathlon!
Clicca sul pulsante e sostieni
il sito che ogni giorno parla dello sport che ami