È innegabile, poter pianificare le proprie gare serenamente in questo momento storico non è semplice visto il periodo incerto che ancora stiamo vivendo.

Adriatic Series 2022 presentazione (Foto: Roberto Del Bianco)
Foto: Roberto Del Bianco / Flipper Triathlon

Per questo Adriatic Series ha deciso di proporre una serie di strumenti che vanno proprio in contro tendenza e daranno la possibilità agli atleti di scegliere dove andare a gareggiare in piena sicurezza e con la certezza di non buttare via i propri soldi e il proprio prezioso tempo.

Si parte da “zero-rischi”, il patto di ferro tra organizzatore e atleta che sceglie Adriatic Series: quando un atleta si iscrive a una delle tappe del circuito può, entro il giorno di chiusura delle iscrizioni (ben evidenziato sul nostro sito) richiedere, senza alcuna giustificazione, il totale recupero della quota.

All’atleta verrà in questo caso riconosciuto un coupon corrispondente all’intero importo versato, coupon che potrà essere utilizzato per iscriversi a qualsiasi altra gara di Adriatic Series per la stagione 2022 e anche per quella 2023.

Il coupon sarà automaticamente inviato a tutti gli atleti anche in caso di annullamento della gara; scaduto il termine della chiusura delle iscrizioni, non sarà più possibile richiedere l’attivazione di “zero-rischi”.

Tre sono invece i “tri-pack”, che permettono di iscriversi a prezzi agevolati: promo 50 pack e promo 100 pack sono le promozioni pensate per i team, con 50 o 100 pettorali da acquistare subito, anche a rate, con un importante sconto; come atleta individuale è possibile invece scegliere di iscriversi a tutte le gare 2022 di Adriatic Series non solo usufruendo di un prezzo agevolato, ma anche ricevendo 3 mesi di preparazione con CoachPeaking, la training app con uno staff professionale dedicato.

Il terzo e ultimo strumento che Adriatic Series ha deciso di offrire ai suoi atleti è il “cashback”: iscrivendosi a due o tre gare scegliendo tra il duathlon di San Benedetto, il triathlon di Cupra Marittima o il triathlon di Pesaro, l’atleta avrà diritto ad avere uno sconto del 10% (in caso di iscrizione a 2 gare) o del 20% (in caso di iscrizione a tutte e 3 le gare) da utilizzare per l’iscrizione al triathlon di Alba Adriatica, di San Mauro o di San Benedetto.

Adriatic Series Wall